EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pace a te. Sono Giovanni Cappellini e ho ideato questo sito questo sito, Aggiornamenti Cristiani. Sono nato nel 1982 a Sassocorvaro, provincia di Pesaro e Urbino. Sono nato in una famiglia cattolica e nel 1997 il mio percorso di fede mi ha portato nelle chiese evangeliche.

I computer sono da sempre stati la mia passione e nel 2005 mi sono laureato in Informatica Applicata presso l’università di Urbino. Svolgo l’attività di consulente in materia di siti web basati su WordPress, social network e server Linux. Oltre a ciò sono anche un network marketer.

Nel 2007 ho sposato l’amore della mia vita Lorena e dal 2009 siamo genitori di Samuele. Mia moglie ed io abbiamo la ferma intenzione di amare il prossimo come noi stessi. Sicuramente senza l’appoggio di mia moglie non sarei stato in grado di realizzare questo sito.

Giovanni Cappellini e Lorena Governa

7 commenti on Chi siamo

  1. Andrea scrive:

    Caro Giovanni,
    ti ringrazio per il lavoro che stai facendo e per la maggiore visibilità degli scritti di APICE tramite il tuo sito.

    Che il Signore vi benedica.
    Un caro saluto,
    Andrea

  2. Giovanni Cappellini scrive:

    Ciao Andrea, pace a te. Trovare un messaggio del genere è un po’ una sorpresa anche perché hai capito al 100% il senso di tutto, ma sono ancora più incoraggiato ad andare avanti con questo progetto. Un abbraccio in Cristo.

  3. Salvatore scrive:

    Grazie ancora per questo ottimo strumento.
    Salvatore Di Dio

  4. marco versino scrive:

    si, persino balaam..viva LA STELLA DA GIACOBBE(KOCHAV MI YAAKOV)

  5. Pietro Proietto scrive:

    Pace Giovanni,
    ti ringrazio per il lavoro che stai facendo e per la maggiore visibilità che dai agli scritti di notizievangeliche.com tramite il tuo sito. Anche tu come noi hai capito il senso per cui portiamo avanti la parola di Dio attraverso le notizie viste da una prospettiva cristiana, a chi ancora deve essere salvato. Siamo, giorno dopo giorno, ancora più incoraggiati ad andare avanti con questo progetto e credo che lo sei anche tu! Se vuoi collaborare con il nostro sito saremo felici di pubblicare i tuoi articoli. Ti vogliamo bene nell’amore del Signore

    Redazione Notizie Evangeliche

  6. sara scrive:

    Be ho letto con attenzione alcune cose le trovo interessanti altre sono contraria .

    saluti
    cercherò di aggiornarmi di più
    sono evangelica ADI

  7. Giovanni Cappellini scrive:

    Esaminiamo ogni cosa e ritieniamo il bene. Pace!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: